QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

lunedì 8 agosto 2011

FASHION DEGRADO



Si chiama Loubry Blondeau. Modella stupenda, lunghi capelli, occhi chiari, fisico da copertina. Età: 10 anni. Proprio così, anno di nascita: 2001.
Lo chiamano il ritorno di Lolita, poco importa se quel nome è accostato a perverse fantasie sessuali. Poco importa se la giovane in questione non ha nemmeno avuto le prime mestruazioni, nel mondo del consumismo sfrenato, della sessualità spudorata e del falso perbenismo, son cose di poco conto.
Lei non gioca con le Barbie, ma gira il mondo per realizzare fotografie da regalare alle varie riviste, al mondo della moda che le ha già rubato l'innocenza, che brucerà anche la sua purezza. Sempre che ne abbia ancora.
Qualcuno si chiede ancora dove potrà andare a finire questo mondo? La risposta è semplice: lontano. Molto lontano. Nel baratro più profondo.
Basta osservare le sue foto: posizioni e trucco da fotomodella scafata sul corpo di una bambina. In una parola: degrado. Grazie Vogue, grazie mondo della moda (rigorosamente m minuscola).

Flavio Coraglia

0 commenti:

Posta un commento