Nell'Italia bigotta e del popolino può capitare che l'Authority sulle trasmissioni televisive dica che uno spettacolo di Burlesque trasmesso nel pomeriggio non è educativo per i ragazzini, bambini, che possono assistere all'indegna visione.
La stessa Italia che in prima serata fa vedere i Grandi Fratelli, le Fico sculettanti e le Lecciso agghiaccianti.
La stessa Italia che tira fuori le mutande di Zequila e le eleva a patrimonio nazionale, le Isole dei Famosi portate sugli altari del nazionalpopolare. La convinzione che i ragazzini non sappiano che dietro ad un Bip si nasconde un "Vaffanculo", che dietro ad un dito oscurato si nasconde un dito medio dal medesimo significato. La stessa Italia che protegge i preti pedofili, parlandone il meno possibile, come se nulla fosse successo.
Sia chiaro, non sono contro la tutela dei minori, ma considerare il Burlesque, che è arte, da censurare, mi sembra la tipica ipocrisia tutta tricolore.
Flavio
2 commenti:
ti ringrazio io sono Miss Satine una burlesque Italiana...e ti do pienamente ragione... ci vuole coraggio dopo quello che ci propinano quotidianamente in prime serate e non solo... a dire una cosa del genere!!!! comunque..per questo 2011 mi auguro per tutti meno ipocrisia ... meno falso moralismo!!!! ma sopratutto che sia un anno seducente e Burlescoso per tutti...buona vita!
dimenticavo ciao Flavio...
Posta un commento