QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

domenica 7 agosto 2011

RITORNO DI RADIOBACCANO

La scelta migliore quando si commette un passo falso, è tornare indietro, anche se ciò comporta non seguire una strada più affascinante e, sulla carta, futuribile.
Penso che il traguardo di qualsiasi blogger, sia far arrivare a più persone possibili la propria voce, trasmettendo notizie, opinioni e regalando informazione e interesse. Il progetto Youfeel.it è nato proprio per questo. Purtroppo, senza tempo a disposizione, senza impegno, nulla può raggiungere gli obiettivi prefissati. Preciso che questo non vuole e non deve essere interpretato come un'accusa a chi non ha dedicato tempo al progetto, ma una constatazione sul fallimento di una grande idea, fallimento di cui faccio anche io parte, poichè nonostante i numerosi post non ho saputo trasmettere la passione e l'entusiasmo per l'ambizione di quello che sarebbe potuto essere Youfeel.

Voglio ricominciare da dove avevo lasciato, ritrovare la passione per un blog, Radio Baccano, che si prefigge di essere una valvola di sfogo, un modo per descrivere il mio punto di vista su ciò che mi circonda, con la stessa filosofia di sempre: "Chi vuole, mi segua".

Flavio Coraglia

0 commenti:

Posta un commento