QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

domenica 12 aprile 2009

Radio Baccano

Inizio qui la mia avventura di blogger iniziata su www.corriflavio.spaces.live.com . Ho voluto cambiare perchè questo sito offre larghe possibilità di personalizzazione della pagina e la grafica in complessivo mi sembra migliore. Anche la gestione dei post è più piacevole. Beh, in definitiva, mi piace di più.

Il mio blog, come al solito, parlerà di argomenti di attualità, del mio pensiero su fatti di cronaca e della vita di tutti i giorni. Chi ha avuto la s/fortuna di leggere i miei post precedenti sa come la penso e come affronto il quotidiano. Chi ancora non conosce le mie pagine, imparerà ad apprezzarmi o a detestarmi. In ogni caso: Il dialogo innanzitutto, ogni idea è ben accetta, nel rispetto degli altri.

Flavio Coraglia

0 commenti:

Posta un commento