QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

martedì 5 maggio 2009

CHISSENEFREGA!!!!

Ci ho creduto. Ho davvero pensato potessimo essere leggermente diversi dagli americani. Popolo bigotto fino all’esasperazione, che condanna i personaggi pubblici per una scappatella. Ci ho creduto e ho sbagliato.
Non voglio dire che Berlusconi sia il miglior politico italiano, anzi, ma la sua vita privata non ha nulla (e non deve aver nulla a che fare) con le sorti del Paese.
Che importa all’Italia, cosa deve importare agli italiani, se la signora Veronica Lario scappa dal calore familiare per le “scappatelle” del marito? Cambia in qualche modo il fatto che si stenta ad arrivare a fine mese? Mette a tacere le associazioni criminali organizzate? Ferma la corruzione? No. E allora che interesse può avere?

Ormai siamo davvero come gli americani, morbosamente attaccati al gossip, ad una moralità ipocrita che accetta come impossibile da debellare la corruzione e lo schifo parlamentare, ma che si lancia a capofitto su presunti tradimenti e tensioni all’interno di una famiglia nota a tutti.

Italiani, sveglia! I vari Berlusconi, Franceschini, Mastella, Prodi, Casini, Fini, D’Alema e compagnia bella sono da mettere in croce o sull’altare per cose ben più importanti della loro vita sessuale o privata
FC

0 commenti:

Posta un commento