QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

mercoledì 13 maggio 2009

VELOCITA'

Episodio 1:
Il motore ruggisce. Le gomme sono pronte a fischiare sull'asfalto. Lo sguardo fisso sul semaforo che sta per diventare verde...... Via!!!!! Si, sei il primo, hai dato solo polvere a quello sfigato che stava accanto a te! Stai facendo galoppare alla grande i tuoi 150 cavalli, o quanti ne hai! Tutti devono capire che sei un dio del volante!!!

Episodio 2:
Tornanti, curve e la macchina.... Il mix che ho sempre sognato! Prendere a tutta velocità i cambi di direzione, respirare l'ebrezza del brivido ad ogni curva. Se c'è qualcuno in macchina con me, deve capire che chi guida è il dio del volante!!!

Episodio 3:
Rettilineo. Non importa se autostrada o statale, questa è la mia pista personale. Mai sotto i 130! Il limite di velocità minimo, o sbaglio? Quanto sono lenti tutti! Fate passare il dio del volante!!!

Episodio 1b:
Idiota. Nessuno crede che tu sia qualcuno se accelleri al massimo ed arrivi al prossimo semaforo 10 secondi prima.
Idiota tu e chi crede di essere come te, chi sta al tuo gioco.
Fischiano le gomme? Idiota. Dovrai cambiarle prima.
Ruggisce il motore? Idiota. Non lo paghi il gasolio?
Parti al massimo? Idiota. Ecco ciò che penso.

Episodio 2b:
Un animale ti attraversa la strada. Bum. Morto.
Una macchia d'olio sull'asfalto. Bum. Morto.
Ghiaia sull'asfalto. Bum. Morto.
Per un secondo perdi il controllo della macchina. Bum. Morto.
Sottovaluti una curva. Bum. Morto.
Sopravvaluti la tua guida. Bum. Morto.
C'è qualcuno in macchina con te. Bum. Morto.
Se vuoi morire, fallo da solo almeno.

Episodio 3b:
Per quanto veloce tu possa andare, a nessuno interessa. Nessuno crede tu sia un figo. Se calcoli male il sorpasso? Bum. Morto. Tu e chi ti viene contro.

La morale è:
Nessuno crede che chi guida forte sia migliore di qualcuno. I piloti professionisti rischiano la pelle in pista, con standard di sicurezza inimmaginabili. Fast & Fourious è SOLO un film! Con attori veri che interpretano personaggi finti. Nessuno crede che siate qualcuno se il vostro motore ruggisce. Siete solo dei pazzi criminali che rischiano di uccidersi e, soprattutto, uccidere.

SE LA VOSTRA VITA NON VALE UN CAZZO, QUELLA DEGLI ALTRI CONTA ECCOME!!!

Flavio Coraglia

0 commenti:

Posta un commento