QUESTO E' UN BLOG CHE NON SI RICONOSCE IN NESSUN COLORE POLITICO, IN NESSUNA RELIGIONE, MA ESPRIME I LIBERI PENSIERI DELL'AUTORE SUL MONDO E SULLA SOCIETA'

martedì 10 agosto 2010

CURRICULUM BERLUSCONAE


Berlusconi Silvio (premier): 2 amnistie (falsa testimonianza P2, falso in bilancio Macherio); 2 assoluzioni per depenalizzazione del reato (falso in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8 archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage); 6 prescrizioni; 3 processi in corso (frode fiscale Mediaset, corruzione in atti giudiziari Mills, frode fiscale e appropriazione indebita Mediatrade), tutti sospesi in attesa che la Consulta si pronunci sulla legge sul legittimo impedimento.

Io lo assumerei. Un uomo nato dal nulla, capace di costruire in meno di 60 anni tre imperi: edilizio, televisivo e politico. Un uomo capace di legarsi a tutti i poteri (Loggia massonica P2, Mafia e Stato) pur di arrivare ai propri scopi. Un uomo che ha plasmato la legalità e ne ha fatta una cosa sua, tanto da affermare che è la sua stella polare. Tutta sua, l'ha costruita lui, quindi si Silvio, è tutta tua. Non solo, è la legalità di tutti quei criminali che useranno il tuo Codice per uscire dalle carceri o non entrarci proprio. Si, Silvio è questo il tuo Testamento, quello che lasci alle generazioni future: impunità per i potenti. La tua prossima vittima sarà la Costituzione, ma già ora tu te ne infischi della nostra Carta, le passi sopra, la stracci e le invii parole d'odio. Il diritto di parola e pensiero? Un concetto vecchio, figlio di un'altra epoca. Figlio di un'era post-dittature. Figlio di lotte, di sangue, di fuoco e fiamme, proiettili sparati per difendere questo futuro. Questo futuro che è un figlio degenerato di quei padri che tanto hanno fatto per renderlo migliore. Adesso ci sei tu, che hai reso vani tutti i loro sforzi e chi verrà dopo di te saprà seguire le tue orme e dare il colpo definitivo a ogni nostro pensiero, ad ogni nostra libertà.
Grazie Silvio.

Flavio

0 commenti:

Posta un commento